BURS

BURS

10 Nisan 2012 Salı

La Khalwat (ritiro)di Mawlana





La Khalwat (ritiro)di Mawlana
Shaykh Mohammad Nazim Al-Haqqani An-Naqshibendi, Sohbat del 16 di Febbraio 2012.
Audhu Billah min al shaytan al rajim Bismillah ar-Rahman ar-Rahim. Dastur Ya Sayidi madad, madad ya Mawlana S. Nazim Al Haqqani, madad Ya Sayyidi, Ya Sultan al Awliya' Tariqatuna Al Suhbah wa Al khairu fil jamiya. La nostra via Naqshbandi è Tariqatuna Al Suhbah, per associazione, wa al khairu fil jamiya, fa' incontrare i cuori gli uni con gli altri con il cuore di Mawlana Shaykh Nazim (qas) che è colui che in questo periodo di tempo puô fare che ognuno raggiunga la spiritualité del Sigillo dei Profeti (saws) ed essere alla Presenza Divina di Allah Onnipotente;nessun altro puô farlo Anche se ci sono 124000 Awliya', ma ciascuno di loro ha bisogno di Mawlana Shaykh Nazim, perchè lui è il Sultano dei Awliya'-Santi.
Sultano dei Al Awliya' questo è un piccolo titolo per lui, che è più elevato di Sultano dei Awliya'. Lui è più elevato di Sultano dei Awliya', egli è il Re degli Awliya' egli è colui che rappresenta il... il movimento di Wahdaniya, di Unità di Wahdaniyat di Allah Onnipotente, fa' che ogni cosa per mezzo di essa, sopravviva e da vita a tutta la Sua creazione, agli Malai'ka (angeli) umanità, jinn, animali, piante. Tramite il movinento di Wahdaniyat di Allah Onnipotente Tutti loro esistono per l'esistenza di Allah Onnipotente e lui (Mawlana) e' questo canale che permette quest'esistenza per ogni uno di esistere, nell'esistenza di Allah L'Onnipotente.
Dopo aver preso il permesso di suo figlio (S. Mehmet) figlio di Mawlana S. Nazim. S. Muhmmad il khalifa di Mawlana S. Nazim (qas) Siamo qui, io sono uno di voi, non son qui a fare una sohbah astaghfirullah insha'Allah Mawlana fa' le sohbah S. Mohammad. Solo una dichiarazione ora siamo circa 3 settimane e Mawlana Shaykh Nazim è come se fosse scomparso perchè ha detto che gli è stato ordinato dall'inizio del mese di Rasulullah (saws) il Mawlid del compleanno di Rasulullah di entrare in ritiro. Ed egli è in questo ritiro, ma è un ritiro molto forte quello in cui Mawlana è, ed utilizza tutto il suo potere spirituale e fisico poichè, lui attraverso questo ritiro... Il giorno 20 del mese di Rabiyul Awwal Mawlana mi ha detto, era lunedi, dopo la preghiera dell'Asr mi ha detto "Alhamdulillah Allah mi ha vestito per..per questo ritiro, ora sono in grado di cambiare le ispirazioni...dalle inspirazioni di Allah (swt) su tutta la creazione, da Sunnatu-Allah a Qudratu-Allah."
Proprio da questo minuto, ha detto,che da lunedi pomeriggio poteva cambiare perchè ogni cosa procedeva fino allora, era secondo Sunnatu-Allah che significa come tutto è scritto sulle Lawh Al Mahfouz nelle Tavole Preservate dove Allah Onnipotente cancella o conferma ogni cosa. Qurdratu-Allah significa che ogni cosa d'ora in avanti, accadrà per uno straordinario potere,


attraverso miracoli i... nei secoli passati non c'era il permesso di usare miracoli ma ora e finito! Dal 20 di questo mese di Rabiyul Awwal era in grado attraverso questo ritiro, Mawlana Sultan Al Awliya', RE degli Awliya' di fare miracoli e il secolo... di entrare nel secolo dei miracoli e del potere straordinario di AllahOnnipotente e Rasulullah (saws) e che sia tra l'umanitá, fra tutta la creazione. Tramite il "Sii" Kun Fayakunu" ora.
Ha detto che ora Allah(swt) ha aperto ed e stato annunciato da Sayyidina Jibril (as) presso il Trono di Allah Onnipotente, a tutta la creazione Celeste, terrestre alle galassie, alle terre, Paradisi che sia risaputo che il Re degli Awliya' Mawlana Shaykh Nazim, era in grado ed accettato da Allah Onnipotente da Allah Onnipotente di cambiare il potere da ora in poi e che sia attraverso i miracoli. Qudratun Ilahi, la Forza Onnipotente di Allah Onnipotente ha rivestito lui e gli awliya' sotto la sua mano 124000 Awliya'. E diciamo per questo ora che il ritiro e alla fine. Finirá alla fine di questo mese di Rabiyul Awwal al quale rimangono solo 3-4 giorni, meno di 1 settimana e sará finito, questo ritiro sará finito. Ma il segreto e la realtá e la saggezza di questo ritiro si sono manifestati al 20 pomeriggio del 21di Rabiyul Awwal. E per questo Mawlana e stato ora rivestito da Allah Onnipotente con Qudratu-Allah. Con la forza dell'Onnipotenza di Allah Onnipotente e Rasulullah (saws) e lo ha reso (Mawlana) 70.000 volte piu elevato di quanto fosse prima. E per questo ora egli sta' velocemente tornando alla sua ordinaria alla sua usuale guarigione. Sta' guarendo velocemente.
Ora Alhamdulillah tutto questo ritiro che e stato... ordinato a lui da Rasulullah(saw)e Allah Onnipotente Alhamdulillah, lo ha finito anche se lo ha reso un poco... il suo corpo perche non pensiate che il corpo fisico possa resistere.... quando la luce del Ishraqati Anwari Thati Al Buht Lil Haqq Jalla wa 'Ala.Quando le Luci del Volto sacro dell'Essenza di Allah Onnipotente si riflette sul Sultano, il Re degli Awliya' colui che rappresenta la spiritualitá di Rasulullah (saws) il corpo fisico si indebolisce. E per questo egli era in una tale condizione, in cui aveva bisogno di essere curato con medicine e con tutti i tipi di queste cose con cui usualmente, si curano i malati, solo per dare forza al suo corpo fisico per avere l'immunitá del corpo fisico perche resistesse a quelle luci. E cosi Allah Onnipotente quanto lo ha rivestito di quelle luci nessuno lo sa eccetto Allah Onnipotente e Rasulullah. Allah wa Rasulu A'lam.
Non e una cosa facile. Dal tempo di Rasulullah (saws) tutti i Sahaba tutti gli Awliya' tutti i Gran Shaykh,tutti i Sultani degli Awliya', tutti a quel tempo, usavano Sunnatu-Allah ció che ad Allah Onnipotente piace. Quello che era il Desiderio di Allah Onnipotente che accadesse. Ora Allah Onnipotente ha cambiato la Sua Qudratu-Ilahi, il Suo Onnipotente potere che solo da ora in avanti queste due parole "Sii" siano in mezzo alla creazione. "Kun Fayakunu" Sii e Sará." E questo comincerá dalla fine del ritiro di Mawlana Shaykh Nazim che e Alhamdulillah finito il 20 di Rabiyul Awwal, quindi lunedi, da 3 giorni. Ed ora Mawlana e completamente guarito Alhamdulillah e non c'e piu nessun... trattamento o antibiotico, o medicine o nient'altro gli viene somministrato. Da ora sta' guarendo usando il suo il suo potere personale. Il suo potere personale


físico. Anche se e rivestito dal Qudratun Ilahi, dai Divini poteri da Allah Onnipotente. Ma ha detto ora "la mia forza...Allah e cosi potente che puo fare che tutti questi universi, Cieli, creazione, Allah puo fare che tutti siano sostenuti da meno del piu piccolo atomo che uno puo immaginare. Allah puo fare questo. Allah puo fare ogni cosa voglia. Tramite "Sii e Sará". E questo e ora vestito su di me. Da ora in poi, il mio potere viene da Qudratun Ilahi, tramite il "Sii" tutto andrá ad "Essere". Andrá ad "Essere" e quando dico "Sii!" esso Sará." Questo e il...l'ultimo ritiro prima dell'apparizione di Sayidina Al Mahdi (as). Perche Mawlana dice "Sayidina Al Mahdi (as) il suo tempo e un tempo di miracoli, ed egli e colui che invita Sayidina Al Mahdi (as) ad apparire e per questo, aveva bisogno che questo ritiro fosse fatto.
E siccome egli e tra le persone, era difficile per lui far questo ritiro ed ha scelto anche...chi della gente o chiunque entrasse nella sua stanza a vederlo anche chi entrava, lui era totalmente celato a loro, dal il suo potere spirituale e sembrava sempre come se dormisse, senza mangiare nulla e entrato nel suo stomaco,solo saltuariamente ha bevuto dell'acqua. Per piu di 3 settimane e stato cosi. Fino ad ora ed ora ha cominciato a mangiare, a guarire ed e in una situazione molto buona, Alhamdulillah. Ma fino alla fine del ritiro, non autorizza ad incontrare persone o sedere con la gente, fino a che non sará concluso. Fino a che non gli sará donata da Rasulullah (saws) una speciale corona che e... concessa a lui da Allah Onnipotente e Rasulullah (saws) e questo accadrá l'ultimo giorno del mese di Rabiyul Awwal. Egli allora sará in grado di apparire tra la gente.
Ma Alhamdulillah ora sta' molto bene físicamente e spiritualmente non puo essere immaginato o descritto. Come Rasulullah (saws) ed Allah Onnipotente gli hanno detto durante il Viaggio Notturno"Mio Amato Muhammad(sas) descriviMi".Gli ha detto"O Tu sia lodato Allah Onnipotente! Nessuno Ti puo descrivere. Nessuno puo essere in grado di descriverTi." Come ora il suo potere spirituale e il suo alto Maqam tra tutti gli Awliya' tra tutto il Divino governo di Allah Onnipotente. Nessuno lo puo descrivere eccetto Allah Onnipotente e Rasulullah (saws) l'alto Maqam di cui Mawlana Shaykh Nazim e ora vestito e lui e Alhamdulillah, per ognuno, per tutti i suoi murid e per tutti quelli che stanno aspettando Sahibul Zaman, Sayidina Al Mahdi (as) possiamo dare questa buona notizia che Mawlana e in ottima salute ed e molto potente ed ora comincia a disporre ed a preparare tutti gli Awliya' e tutti i suoi murid perche siano pronti per usare questa parola "Sii! e Sará."Per far apparire Sahibul Zaman Sayidina Al Mahdi (as).
Grandi eventi Mawlana dice, stanno per accadere ora davanti a noi. E tutti questi eventi firmati da Rasulullah (saws) e per il Volere di Allah Onnipotente e ciascuno di loro apparirá dal Qudratu-Allah, dall'Onnipotente forza di Allah Onnipotente, non da cio che e usuale... che e scritto sulle Lawh Al Mah'fouz. Quello che sará d'ora in poi, dopo il mese di Rabiyul Awwal verrá dall' Umm Al Kitab, La Madre dei Libri. Perche Allah Onnipotente fa' che le Lawh Al Mah'fourz, le Tavole Conservate Allah Onnipotente le cancella o conferma. Mentre Umm Al Kitab la Madre dei Libri, che si trova nel Trono di Allah Onnipotente, questo e secondo come Allah lo ha programmato, prima di creare la creazione 80.000 anni prima che Allah Creasse la


creazione Egli programmó tutto ció che avrebbe Creato e li ha messi in questa Madre dei Libri, Umm Al Kitab e lí nessuno puó cambiare o toccare questo Libro. Questo accadde di fronte a noi e per questo il Sultan of Awliya', il Re degli Awliya', colui che ora e in totale responsabilitá verso Allah Onnipotente e Rasulullah (saws) egli e colui che puó far qualsiasi cosa scritta nella Madre dei Libri, che sia portata nella creazione cosi che Sayidina Al Mahdi (as) appaia e Sayidina Isa (as) discenda e tutti gli Awliya' appaiano come il sole! Niente piu notte, niente piu oscuritá, niente piu luna solo il sole brillerá e tutto il tempo sará diurno pieno di luce. Luci che non possono essere immaginate perche sono un riflesso delle Luci del Volto dell'Essenza Sacra di Allah Onnipotente su Rasulullah e da Rasulullah a Shaykh Nazim (qas).
Quindi siate felici. Tutti siate in pace di sapere che Mawlana sta' molto bene, e in buona salute Alhamdulillah! E sta' guarendo, velocemente, ed ora e in grado di sedersi sulla sua sedia e mangia e beve ma secondo quanto Rasulullah (saws) ha ordinato lui di mangiare e di bere, perche egli e ancora in ritiro. E Insha'Allah alla fine di questo ritiro sará 70.000 volte piu elevato. Chiunque conosca Mawlana prima di questo ritiro, e perció facciamo questa dichiarazione, perche da tutto il mondo, specialmente i murid di Mawlana Shaykh Nazim tutti sono ansiosi e preoccupati, spaventati che qualcosa... stia accadendo a Mawlana. No, diremo Alhamdulillah per benedizione di Allah Onnipotente e Rasulullah (saws) Mawlana e in ottima salute, Mawlana sta' molto bene Alhamdulillah e parla ma solo a Shaykh Muhammad, Shaykh Bahauddin, a quelli che possono entrare nella sua stanza e sedersi con lui, anche solo per pochi minuti, lui non...Mawlana non siede volentieri per ore o parla troppo, no! La maggior parte del suo tempo, tutto il suo tempo sentite che nella sua stanza c'e come un tuono (fragore). Come il rumore del tuono. Come un tuono che proviene dal Hatif-ul Rabbani Hatif-ul Rabbani che e la voce che viene dalla Divina Presenza di Allah Onnipotente e Rasulullah (saws) e cosi vedreste la sua mano, le sue gambe e piedi, tutto il suo corpo sempre sta' facendo lo Zikr di Allah Onnipotente. E come anche la stanza si scuote e per tutto il tempo lui recita questa lode ad Allah Onnipotente. Che abbiam ordinato che fosse menzionata e recitata in ogni Khatm Al Khwajakan Subhanim Allah, Sultanim Allah Nabim Muhammad Aleyhi Al Salam. Alzando la sua mano, tutto il tempo cosi. Quando si ferma, lo vedete come se lasciasse il suo corpo e viaggia 1 ora, 2 ore, 3 ore, 4 ore e poi ritorna Subhanim Allah, Sultanim Allah, Nabim Muhammad Aleyhi Al Salam. Cosi fa' Mawlana.
E Alhamdulillah ora sta' molto bene, ed ora non e piu.. la sua faccia e come se vedeste il sole! quando brilla a mezzogiorno, non potete guardare al sole cosi, non potete guardare il suo volto dalle luci! che arrivano dalla sua luce Hamdulillah il suo corpo e molto forte Alhamdulillah che chiunque lo guarda, pensa come se fosse nella Divina Presenza di Rasulullah (saws) e come se lui vedesse il riflesso delle Luci, delle Luci Divine della Divina Presenza di Allah Onnipotente. Questa e la situazione di Mawlana Shaykh Nazim, della quale tutti volevamo essere informati che sta' molto bene Alhamdulillah e sta' cominciando ora a vedere alcune persone che lui vuole vedere. Coloro che non disturberanno il suo ritiro perche fino alla fine di questo mese e questo


mese finirà martedi o mercoledi arriva martedi, mercoledi e per questo dopo Insha'Allah secondo il suo volere, che gli piaccia rimanere su o scendere per essere fra la gente, dipende da lui. Ma la cosa più importante, é che tutti sappiano che é in ottima salute ottima forza spirituale e nessuno dica nulla di cattivo sulla sua salute o situazione come se.... colui che parla male di lui, viene solo dal suo ego e dal suo shaytan. Mentre davvero Mawlana sta' molto bene, il suo cuore sta' molto bene la sua mente sta' molto bene, la sua salute é ottima il suo corpo físico sta' molto bene, e il suo corpo spirituale e realtà e il suo potere non possono essere descritti. Non ho parole per descriverli, perché sono qualcosa che non puô essere descritta se non da Rasulullah (saws).
E tutti gli awliya' nelle 24 ore lo visitano, per questo non sta' incontrando la gente perché tutto il tempo é con gli Awliya', Awliya' spirituali. Vanno,vengono,vanno,vengono prendendo dai suoi occhi quelle luci e potere. Come gli occhi di Sayidina Aba Yazid Al Bastami Sultan di 'Arifin (raa). Fino ad ora tutti gli Awliya' vanno a visitarlo e a prendere potere dai suoi occhi. E cosi Mawlana, chiunque lo guardi in viso sentirà che le sue batterie sono ben cariche e piene con tutti i mezzi di potere e starà come volando.
Alhamdulillah Mawlana sta' molto bene e congratulazioni a tutti voi e per noi per essere murids di Mawlana Shaykh Nazim e Mawlana sta' uscendo da questo ritiro molto più potente migliaia e migliaia di volte. Ed é in buona salute e insha'Allah Rasulullah (saws) ha firmato per lui 20 anni di vita in più. Quindi rilassatevi, fra 20 anni allora Allah (swt) lo porterà. Bi Hurmati Al Habib,Bi Hurmati Al Fatiha.
Bismillah r-Rahman r-Rahim Un argomento importante, che Mawlana manda ora al mio cuore che Mawlana invia migliaia e migliaia di salam a tutti quelli che hanno pregato per lui da chi ha chiesto di lui, chi gli ha fatto visita chi si é connesso con lui, anche a chi spiritualmente gli ha mandato salams. Ed anche molte..moltissime grazie a coloro che hanno servito Mawlana in questo ritiro per primo S. Muhammad khalifa di Mawlana. Shaykh Bahauddin e Hajja Rukiya sua figlia e Hajja Naziha sua figlia. E specialmente Hajja Riham che é anche la moglie di Shaykh Nabil. E tutti loro hanno fatto il proprio meglio per amore. E non solo per amore, ma anche per fede e a'tiqad un amore spirituale cosi alto che tutti loro erano ogni giorno come se fosse ora, cominciavano a servire Mawlana per questo buon servizio, tutti loro Allah (swt) li vestirà di tutti quegli alti Maqams e Mawlana li ringrazia e ringrazia anche i dottori e le infermiere che lo hanno curato. Mi ha anche detto "veramente il mio dottore é stato Allah Onnipotente e Rasulullah (saws). E quei dottori sono strumenti che ho accettato solo perché Rasulullah (saws) in un Hadith dice: uno deve fare cose che sono conosciute dalla gente, devono essere fatte. E cosi io ho accettato anche se non avevo bisogno di tutti quei dottori ed infermiere Allah Onnipotente Lui é il mio dottore e Rasulullah (saws) e Grand Shaykh.
E lui ringrazia anche Hajja Rukiya, Hajja Naziha, Hajja Riham. E Shaykh Muhammad e Shaykh Bahauddin e tutti quelli che lo hanno servito. E anche porge salams e dua e preghiere e molto


potere spirituale Luci che vestano tutti quelli che lo hanno visitato e che lo hanno rispettato ed amato ed hanno pregato per lui ogni giorno, per la sua guarigione. E Alhamdulillah Mawlana è ben guarito. Possa Allah Onnipotente vestirlo di lunga vita e salute e bontà possa Allah Onnipotente vestir tutti voi che avete visitato, pregato per Mawlana essere...e chiedere di essere buoni murids per lui e di raggiungere con lui il tempo del Mahdi (as). Ed ora Shaykh Muhammad farà una dua..Shaykh Muhammad Khalifat Mawlana (qas). Fa' una dua per Mawlana insha'Allah. O Signore accettaci,perdonaci ed abbi misericordia di noi e donaci vittoria sui corrotti e sostieni il nostro Sultano, Sultano dei Musulmani Sayidina Al Mahdi(as).Possa Allah farlo apparire ed accettar la nostra supplica. Possa Allah sostenere Shaykh Muhammad Nazim Al Haqqani concedergli salute e forza. Fatiha. Assalam Aleikum.

Hiç yorum yok:

Yorum Gönder